Eccoci, come di consueto, a tirare le somme di questo 2024 e a dare il benvenuto a un nuovo anno all’insegna della natura.
Un anno ricchissimo di lettori e di racconti di viaggio questo agli sgoccioli che ci obbliga (felicemente) a ringraziare innanzitutto chi ci ha letto, condiviso, commentato o solo sbirciato. Come molti di voi sanno questo blog è gestito totalmente senza fini di lucro e il nostro unico sostentamento e carburante, con cui andiamo avanti da ormai diversi anni, sono i vostri apprezzamenti o le vostre critiche costruttive; quindi un gargantuesco grazie a tutti voi.
Se gargantuesco è il ringraziamento ai nostri lettori non da meno è quello a tutti gli animaltripper: viaggiatori, fotografi, camminatori, amanti degli animali e professionisti del settore che hanno riempito le nostre pagine coi loro diari, con le loro interviste, con i loro contributi…
Dunque a voi tutti dedichiamo un gigantesco, no, non è sufficiente, un “erculeo” anzi titanico grazie di cuore.
Noi qui in redazione ci aspettiamo un 2025 ancora più ricco di immersioni nella natura selvaggia da vivere e raccontare e lo auguriamo anche a voi.
Ora facciamoci belli e mettiamo in fresco le bottiglie per la mezzanotte ricordandoci sempre (eh già, c’è anche il predicozzo finale) che la natura non va solo ammirata ma anche tutelata e quindi rinunciamo ai botti, facciamo attenzione a quello che ci mettiamo in tavola e guidiamo piano pianino e con gli occhi bene aperti!
La redazione di Animal Trip
