Un giugno da lupi

Il primo mese di Animal Trip è andato; siamo felicissimi dei commenti, dei vostri primi racconti e delle critiche, tutti elementi preziosi per crescere.

Un passo alla volta stiamo cercando di migliorarci e oliare gli ingranaggi di questo blog nato dalla passione per la natura e gli animali. A maggio avete viaggiato con noi sulle tracce dei bisonti in Polonia, dei rinoceronti neri in Namibia, avete letto di cervi, di svassi e galli forcello, di documentari e di molto altro ancora…

Anche a giugno voleremo da una parte all’altra del globo ma in particolare il mese sarà dedicato ad uno dei simboli più affascinanti della natura in Italia: il lupo.

Libri, interviste, racconti ci porteranno alla scoperta di questo fantastico protagonista dei nostri boschi che da secoli combatte contro il suo più grande nemico: l’uomo.

Affronteremo anche altri argomenti ovviamente, nelle nostre pagine ci saranno draghi, balene, uccelli, fotografia e montagne, trucchi e consigli…

Seguiteci, supportateci, condividete per ampliare la comunità degli animaltripper italiani e soprattutto inviateci i vostri Diari di Viaggio! (scopri QUI come)

3 commenti

Lascia un commento